🛍🛍🛍 Fibra1 Brescia: è arrivato il momento delle nuove collezioni…

Nel negozio di piazza Garibaldi i prodotti per la nuova stagione: nuovi colori, nuove linee, nuovi materiali, ma la qualità rimane sempre la stessa

0
Fibra1, Brescia: una foto dell'esterno
Fibra1, Brescia: una foto dell'esterno

BRESCIA – Il momento tanto atteso è arrivato. Da Fibra1 Brescia, infatti, sono arrivate le nuove collezioni autunno-inverno 2021: nuovi colori, nuove idee, nuove linee, nuovi materiali per i migliori prodotti dedicati alla casa presenti oggi sul mercato. Ma la qualità rimane sempre la stessa, al top.

In piazza Garibaldi, dunque, a partire dai prossimi giorni sarà possibile toccare con mano (ovviamente nel rispetto di tutte le normative di sicurezza e igiene per il Coronavirus) le ultime tendenze per dormire bene e per vivere in un’ambiente piacevole, sano (con materiali di prima scelta e anallergici), confortevole e… gradevole anche alla vista. Una filosofia che – complice il lungo periodo di lockdown – sempre più persone stanno abbracciando, nella convinzione che tra le cose importanti c’è senza dubbio quella di vivere la propria quotidianità nell’ambiente migliore possibile per sé e per i propri cari.

FIBRA 1 BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato. I nuovi orari, provvisori, sono: Il lunedì dalle 15.30 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it

(articolo publiredazionale)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome