Con l’avvento del Coronavirus molti bar e ristoranti, anche nel Bresciano, hanno deciso di abbassare le serrande per sempre. Mesi di mancati incassi e di affitti solo rinviati (nella migliore delle ipotesi), infatti, hanno obbligato diverse attività a chiudere. Non chiude, ma vende – è notizia recente – anche il gestore di uno dei bar più noti della città: il Caffè della stampa gestito dall’imprenditore Joan Vezzola.
Il Caffè della stampa è situato nel cuore della città, in piazza Loggia. E, come suggerisce il nome, è stato negli ultimi anni – complice la vicinanza con Palazzo Loggia – uno dei luoghi della vita pubblica bresciana, molto frequentato da giornalisti e politici (è stato anche sede di diverse conferenze stampa).
L’annuncio è comparso nelle scorse ore su Facebook e il prezzo per l’avviamento – secondo quanto si legge – è stato fissato dal titolare in 40mila euro. Il bar, lo ricordiamo, è ospitato da un immobile di proprietà del Comune, a cui viene versato l’affitto.
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[…] Come riportato da BsNews, Vezzola ha messo in vendita l’avviamento del suo bar per la cifra di…. Una decisione giustificata certamente con le difficoltà legate al lockdown, oltre che da scelte personali. Di certo sono stati in molti a rispondere. E tra questi ci sarebbe stato anche un imprenditore russo, che – dopo aver letto, forse a mezzo social, l’articolo pubblicato sul nostro sito – avrebbe avanzato un’offerta davvero singolare. […]