Ennesima chance per Balotelli, ripartirà dal Monza in B

0
FOTO DA ITALPRESS

MONZA (ITALPRESS) – Il Monza offre una nuova chance a Mario Balotelli. Manca ancora l’ufficialità ma nei prossimi giorni ci saranno visite mediche e firma (contratto fino a giugno): salvo colpi di scena, SuperMario proverà dunque per l’ennesima volta a dare una sterzata alla sua carriera, stavolta agli ordini di Cristian Brocchi, già suo allenatore per qualche mese al Milan nel 2016. In Brianza ritroverà altri volti noti, in primis Berlusconi e Galliani che già in due occasioni lo avevano riportato in Italia per vestire i colori rossoneri, prima acquistandolo dal Manchester City nel gennaio 2013 e poi in prestito dal Liverpool nell’agosto 2015. Reduce da un’annata deludente a Brescia, dopo mesi di voci che lo hanno accostato

a Cluj, Besiktas, Genoa, Vasco da Gama, Saint Etienne, Barnsley, pure ai Pyramids in Egitto, Balotelli era finito ad allenarsi col Franciacorta in serie D. Ora il Monza dove, assieme anche a un altro ex Milan come Boateng, proverà a dare una mano a coronare il sogno serie A. E magari, nell’anno che porta agli Europei, tornare a inseguire quella maglia azzurra che non ha mai dimenticato.

(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.