Il brand MG torna con il nuovo SUV EHS Plug-in hybrid

0
FOTO DA ITALPRESS

AMSTERDAM (OLANDA) (ITALPRESS) – Uno dei brand più iconici dell’automotive è tornato sul mercato con una nuova proprietà, puntando soprattutto alle motorizzazioni a zero impatto ambientale. Dopo il modello ZS EV totalmente elettrico, lancia adesso la nuova EHS Plug-in Hybrid, il secondo modello MG per il mercato del Vecchio Continente. Si tratta di un SUV spazioso, equipaggiato con l’avanzata tecnologia plug-in hybrid che combina bassi livelli di consumi ed emissioni per offrire un piacere di guida ottimale. Il propulsore è composto da un motore turbo da 1,5 litri, un cambio intelligente a 10 velocità, un motore elettrico e una batteria agli ioni di litio da 16,6 kWh. In modalità EV, l’ibrida EHS Plug-in Hybrid può viaggiare fino a 52 km in marcia completamente elettrica (WLTP).

Inoltre, il modello ha un ricco equipaggiamento che gli conferisce caratteristiche di comfort e sicurezza. Il punteggio di 5 stelle Euro NCAP per la sicurezza per la variante a benzina è in parte dovuto ai sistemi di assistenza alla guida MG Pilot e all’utilizzo di acciaio ad alta resistenza nella struttura della scocca del veicolo. MG introdurrà in Europa la nuova MG EHS Plug-in Hybrid con un prezzo di listino a partire da 34.000 Euro.

“L’automobilista di oggi si avvicina alla guida sostenibile senza volersi preoccupare troppo dell’autonomia. Per chi non è ancora pronto per un’auto totalmente elettrica, lanciamo MG EHS Plug-in Hybrid: il nostro secondo SUV elettrificato dopo la MG ZS EV completamente elettrica” ha detto Matt Lei, CEO di MG Motor Europe.

(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.