🛍🛍🛍 Gioielleria Saleri, una storia che si conclude dopo 50 anni… con sconti fino al 50%

A fine anno si chiude e l’attività ha pertanto deciso di mettere in vendita tutti gli articoli di oreficeria, gioielleria e orologeria con sconti fino al 50%

0
L'esterno della gioielleria Saleri, foto da Saleri

Una storia che si conclude, cercando di farlo con sorriso! Dopo 50 anni di attività, nello storico negozio adiacente alla pallata, chiude Saleri Gioielli.

Dal 1970 ha visto l’evoluzione della nostra città, in una zona che è mutata pesantemente. I Signori Saleri sono sempre stati lì, dietro al bancone di velluto, come se dentro quelle mura (e che mura) il tempo si fosse fermato… ma ora è arrivato il tempo di fermarsi.

A fine anno si chiude e l’attività ha pertanto deciso di mettere in vendita tutti gli articoli di oreficeria, gioielleria e orologeria con sconti fino al 50%.

Non ci resta che passare a trovarli per salutarli e approfittarne per regalare o regalarci un orologio o un gioiello a prezzo d’occasione.

Saleri Gioielli

c.so Goffredo Mameli 69\a

25122 Brescia

Telefono 030 41685

www.salerigioielli.it

(chiuso domenica e lunedì mattina)

(ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE)

Gioielleria Saleri, foto da Saleri
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome