Usa, muore una donna durante l’assalto a Capitol Hill

0
FOTO DA ITALPRESS

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – C’è una vittima nell’assalto dei sostenitori di Donald Trump al Congresso Usa. Una donna è morta per le gravi ferite riportate dopo essere stata colpita al petto da un proiettile. Lo riporta la Nbc.
Non è ancora chiaro il numero preciso dei feriti.
La polizia intanto ha arrestato 13 persone e sequestrato 5 pistole, come ha riferito Robert J. Contee, capo del dipartimento di polizia metropolitana di Washington.
Contee ha anche osservato che nessuna delle persone arrestate è residente nel Distretto di Columbia.
“Questo è quanto accade quando una vittoria elettorale sacra e schiacciante viene strappata brutalmente ai grandi patrioti che sono stati trattati male e ingiustamente da così tanto tempo. Tornate a casa con amore e in pace. Ricorderete questo giorno per sempre!”, ha scritto su Twitter il presidente uscente degli Stati Uniti Donald Trump.
(ITALPRESS).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.