Meloni “Centrodestra compatto sul voto anticipato”

0
FOTO DA ITALPRESS

ROMA () – “Ogni giorno leggo che il centrodestra sarebbe spaccato, diviso… Si diceva anche che sarebbe stato devastato dai tentativi di acquisizione di finti responsabili, in realtà voltagabbana, ma alla fine Conte si è dovuto dimettere perchè non è riuscito a convincere vari esponenti del centrodestra a sostenerlo”. Lo dice a Radio Anch’io, su Radio1, il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in merito alla crisi di Governo.
“La compattezza del centrodestra è nei fatti, noi siamo già stati dal presidente della Repubblica, l’opzione su cui siamo tutti d’accordo è il voto – aggiunge -. E’ un’opzione praticabile e la più responsabile e giusta, non ho motivo di credere che le cose cambieranno”.
(ITALPRESS).

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments