Conte “Molti modi di fare politica, credo in progetto M5s-Pd-Leu”

0
FOTO DA ITALPRESS

ROMA (ITALPRESS) – “Il mio futuro politico? Ora il mio futuro immediato sarà il rientro come professore all’Università. E’ terminata l’aspettativa quindi tornerò a Firenze”. Così l’ex premier Giuseppe Conte intervistato da il FattoQuotidiano.it.
Poi, quanto all’impegno politico, spiega: “Ci sono molti modi per partecipare alla vita politica. Adesso lo vedremo insieme agli amici con cui abbiamo lavorato”. Quanto all’alleanza per lo sviluppo sostenibile con M5s, Pd e Leu, sottolinea che “quello è un progetto che io non ho declamato a caso, ma è un progetto che abbiamo iniziato a realizzare e che ha già prodotto dei risultati e altri vanno elaborati ancora realizzati. E’ un progetto ai cui credo molto sia da politico che da privato cittadino e da ex presidente del Consiglio. Continuerò a dare il mio contributo nelle modalità che decideremo insieme”.
(ITALPRESS).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.