CORONAVIRUS, Lega contro Castelletti: voleva zona rossa? Non hanno chiuso una piazza

"Laura Castelletti - si legge nel testo firmato da Massimo Tacconi, Simona Bordonali, Michele Maggi, Davide Giori Cappelluti, Michela Fantoni e Melania Gastaldi - dovrebbe chiedersi se le masse di gente arrivate in città nei giorni scorsi non hanno contribuito alla diffusione del virus prima di lanciare accuse e di dare lezioni che non può dare”

0
Giori, Bordonali e Tacconi (Lega), foto da Gruppi consiliari Comune Brescia

“Le dichiarazioni del vicesindaco Castelletti sono senza senso. Invoca la zona rossa per Brescia quando negli ultimi due weekend il Comune non ha chiuso nemmeno una via, non ha creato percorsi pedonali ordinati, non ha emesso alcuna ordinanza per evitare le folle in centro. Hanno assistito inerti ad assembramenti, e quant’altro. Le parole non hanno significato se non sono supportate dai fatti”. A dirlo è una nota congiunta – una delle poche sottoscritte dall’intero gruppo – della Lega in Loggia

– si legge nel testo firmato da Massimo Tacconi, Simona Bordonali, Michele Maggi, Davide Giori Cappelluti, Michela Fantoni e Melania Gastaldi – dovrebbe chiedersi se le masse di gente arrivate in città nei giorni scorsi non hanno contribuito alla diffusione del virus prima di lanciare accuse e di dare lezioni che non può dare”.

“Dopo la proposta della festa di piazza dello scorso anno e l’hashtag #Brescianonsiferma – continua il testo – il vicesindaco dovrebbe avere almeno la decenza di assumersi le proprie responsabilità e chiedere scusa per i danni fatti dal Comune. Mentre città come Bergamo sono riuscite a mettere in pratica azioni anti contagio, a Brescia si preferisce ancora una volta non agire e fare inutili polemiche istituzionali. La diffusione del virus a casa nostra non è solo causa della mobilità dei bresciani come superficialmente commentato da sindaco, ma anche – concludono i sei esponenti della Lega – dalla latitanza della Loggia e dall’assenza di decisioni di chi la governa troppo impegnati solo in conferenze stampa”.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 30 Marzo 2021 18:44

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome