💧PULIZIE E SANIFICAZIONE: Fenice Servizi Srl, quando un lavoro diventa passione

Azienda familiare attiva nel mercato delle pulizie e sanificazioni in tutto il territorio Bresciano e non solo...

0
Logo Fenice Servizi Srl

Sempre più frequentemente, soprattutto in questi lunghi mesi di pandemia, i temi della salute, della sanificazione, della pulizia e dell’igiene sono all’ordine del giorno.

Queste esigenze del quotidiano sono le fondamenta su cui si basa il lavoro di Fenice Servizi Srl, azienda di pulizie bresciana nata dall’impegno e la dedizione di due giovani coniugi che hanno trasformato il lavoro in passione.

foto da Fenice Servizi Srl

FENICE SERVIZI SRL, LE ORIGINI

Fenice Servizi – che ha sede a Brescia in Via Rose di Sotto, 101 – nasce nel 2017: grazie all’esperienza decennale nel settore delle pulizie, Luisa Di Eduardo e il marito Perparim Lusha creano le fondamenta dell’azienda, che ad oggi conta circa 30 dipendenti.

La cura del cliente, degli ambienti e la professionalità di tutta la squadra Fenice Servizi, impiegata in ogni singolo dettaglio, hanno sostenuto la crescita continua dell’azienda negli anni, tanto che il numero di coloro che l’hanno scelta è cresciuto notevolmente nel tempo.

Perparim Lusha e Luisa di Eduardo, fondatori di Fenice Servizi Srl

FENICE SERVIZI SRL, I SERVIZI OFFERTI

Fenice Servizi non si occupa solo di Pulizie civili ed industriali per privati e aziende, ma è sempre maggiormente impegnata nel settore delle Pubbliche Amministrazioni. A decretarne il successo è la qualità dei servizi offerti, sostenuta dalla disponibilità di macchinari all’avanguardia, attrezzature e prodotti professionali (e rispettosi dell’ambiente).

Riportiamo alcuni dei diversiservizi a disposizione che l’azienda offre sul territorio bresciano e lombardo:

  • Pulizie ordinarie e continuative di uffici, comuni, scuole, spazi civili, industriali e condomini;
  • Pulizie straordinarie e\o di post ristrutturazione di immobili o magazzini, centri commerciali, negozi o pulizie di macchine industriali;
  • Disinfezione e derattizzazione
  • Pronto intervento H24 per pulizie in urgenza e con disponibilità immediata, come per post incendio e allagamento
  • Fino ad arrivare alla disinfezione e sanificazione ambientale
Pulizie, foto da Fenice Servizi Srl

SANIFICAZIONE AL TEMPO DEL COVID – 19

In questo particolare e delicato momento, Fenice Servizi ha rimodulato il proprio servizio di sanificazione e disinfezione al fine di poter aiutare i propri clienti a combattere la diffusione sempre più pressante del Coronavirus.

Da marzo 2020, l’azienda opera sempre più attivamente nella disinfezione e igienizzazione di ogni spazio, grazie alla sanificazione manuale delle superfici e all’utilizzo di pompe erogatrice professionali (sia per interno sia per esterno) che nebulizzano negli ambienti il prodotto disinfettante idoneo al trattamento e al contenimento del virus SARS-COV-2. Rilasciando anche la successiva certificazione dell’avvenuto intervento.

Sanificazione, foto da Fenice Servizi Srl

FENICE SERVIZI SRL PER UN MONDO PIU’ PULITO…

Se siete interessati a conoscere la passione che questa solida realtà può riservare a qualsiasi vostra esigenza la scelta migliore è mettersi in contatto con lo Staff di Fenice Servizi, sempre a disposizione al numero 030.6341416 (in caso di emergenza si può contattare il numero di PRONTO INTERVENTO: 346.0483297) o visitare il sito: www.feniceservizisrl.it

Ogni sopralluogo e preventivo è sempre gratuito e senza nessun impegno.

Logo e contatti di Fenice Servizi Srl

Fenice Servizi Srl, la vostra scelta per un Mondo più Pulito!

ARTICOLO PUBLIREDAZIONALE

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome