TIM: sponsor ufficiale del Festival di Sanremo 2021

TIM è sponsor ufficiale del Festival di Sanremo 2021. Dirette social, interviste esclusive e l’opportunità per i clienti TIM di vincere una crociera intorno al mondo

0
Sanremo 2021, il logo

TIM sponsorizza il Festival di Sanremo 2021: ogni sera in palio l’opportunità di vincere una crociera intorno al mondo

TIM è per il quinto anno consecutivo sponsor ufficiale del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2021.

Ogni sera TIM regalerà ai suoi clienti interviste esclusive, dirette social e l’opportunità di vincere, attraverso uno spot quiz con Amadeus come protagonista, tanti premi tra cui il gran premio finale: una crociera attorno al mondo con Costa Crociere.

TIM sponsor di Sanremo 2021: musica, divertimento e tanti premi in palio

Un’edizione del Festival di Sanremo tutta da vivere quella di quest’anno, grazie a TIM, che oltre al quiz a premi regalerà a tutti una serie di contenuti esclusivi: dirette social e interviste ai protagonisti del Festival.

Attraverso uno spot quiz, con Amadeus come protagonista, TIM metterà in palio ogni serata del Festival numerosi premi, da prodotti alimentari bio fino a veicoli ibridi, ispirandosi all’ecosostenibilità.

Come partecipare al quiz TIM?

Per partecipare basterà seguire gli spot che andranno in onda durate le serate del Festival e individuare le lettere “magiche” nascoste in ogni video. Le lettere raccolte andranno inserite sul sito TIM dedicato al concorso – www.concorsotimmusica.it – attraverso il quale ogni giorno verranno assegnati importanti premi e la possibilità di partecipare alla grande estrazione del premio finale: una crociera di 365 giorni con Costa Crociere.

TIM trasmetterà gli spot durante ogni serata del Festival e saranno ambientati nel salotto di 10 famiglie italiane nelle città di Torino, Genova, Roma, Pisa, Catania, Napoli, Venezia, Milano, Sanremo e Castel Del Monte. Il protagonista è niente di meno che il direttore del Festival stesso, Amadeus, che come un moderno genio dei devices magici compare nelle case per divertirsi e ballare insieme, sulle note del brano di Mina “Questa è TIM”.

TIM al Festival di Sanremo 2021: in palio un giro del mondo in crociera

Il gran premio finale del concorso TIM che avrà luogo durante il Festival di Sanremo 2021 sarà un viaggio per quattro persone, in suite, della durata di 365 giorni, intorno al mondo con Costa Crociera da realizzarsi in 10 anni.

Ancora una volta torna il tema dell’ecosostenibilità, tanto caro al gruppo TIM, infatti la nave su cui i vincitori faranno un giro intorno al mondo è Costa Smeralda, la prima nave della flotta Costa Crociere ad essere alimentate a gas naturale liquefatto, la tecnologia green più avanzata nel settore marittimo.

La proclamazione avverrà in diretta durante la serata finale del Festival di Sanremo, poco prima dell’annunciazione del vincitore. Nella serata finale verrà anche trasmesso uno spot da 120 secondi che racconterà di un viaggio meraviglioso, preludio delle fantastiche avventure che attenderanno il vincitore del primo premio.

TIM porta il Festival di Sanremo 2021 direttamente a casa tua

TIM porta il Festival di Sanremo 2021 direttamente a casa tua. Grazie a TIM potrai seguire tutti i momenti salienti dello show, sui social, e conoscere da vicino i protagonisti.

Anche quest’anno la TIM Data Room analizzerà il “sentiment” della manifestazione, trasmettendo contenuti sui social e seguendo tutti i trend collegati al Festival di Sanremo 2021: dagli ospiti ai conduttori, analizzando le opinioni espresse sui social.

Grazie a TIMMUSIC e TIMVISION invece si potranno seguire interviste esclusive a tutti gli artisti in gara. Da oggi sui canali social di TIMMUSIC sarà disponibile il nuovo formato “Revealed”, con protagonisti alcuni dei cantanti in gara che risponderanno “a bruciapelo” alle domande inviate dai fan.

Mentre su TIMVISION andrà in onda “Casa Comello”, condotta dalla simpaticissima Lodovica Comello che apre le porte del suo salotto per incontrare alcuni dei protagonisti di questa edizione del Festival e metterli alla prova con alcune divertenti challenge sulla storia della kermesse. I podcast e le playlist dei due format saranno disponibili sull’App TIMMUSIC.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome