Amadeus “Simona Ventura positiva al Covid, non sarà a Sanremo”

0
FOTO DA FEED ITALPRESS

SANREMO (ITALPRESS) – Simona Ventura è positiva al Covid. Lo ha annunciato Amadeus in conferenza stampa a Sanremo: “E’ disperata, ci teneva tanto ad essere qui, purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato. Per fortuna sta bene, in bocca al lupo, magari faremo qualcosa insieme in futuro, ti vogliamo bene”. Simona Ventura era attesa per la finale.
Sono stati 10 milioni 596 mila i telespettatori che ieri sera hanno seguito su Rai1 la prima parte della terza serata del Festival di Sanremo, dedicata alle cover. Lo share è stato del 42,4%. La seconda parte ha registrato 4 milioni 369mila spettatori e uno share del 50,6%. Complessivamente 7 milioni 653 mila gli spettatori con il 44,3% di share, gli spettatori che hanno seguito la terza serata.
(ITALPRESS).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.