🔴 Brescia, fugge alla vista degli agenti: marocchino preso con la coca

Proseguono gli interventi della Polizia Locale di contrasto al degrado urbano e allo spaccio di droga. Martedì 2 marzo gli agenti hanno arrestato una persona di origine marocchina per spaccio di cocaina in corso Garibaldi

0
Sirene della Polizia locale, foto generica
Sirene della Polizia locale, foto generica

Proseguono gli interventi della Polizia Locale di contrasto al degrado urbano e allo spaccio di droga. Martedì 2 marzo gli agenti hanno arrestato una persona di origine marocchina per spaccio di cocaina in corso Garibaldi.

Da tempo la zona era nel mirino degli agenti della Polizia Locale che avevano osservato un andirivieni sospetto di persone da un palazzo. Nella tarda serata del 2 marzo una pattuglia è entrata nell’androne dello stabile e si è avvicinata a un appartamento nel quale, a giudicare dalle voci che si udivano al di fuori, erano presenti numerose persone. Approfittando dell’uscita di un uomo dall’abitazione gli agenti sono riusciti a entrare e hanno notato un tunisino seduto in salotto che, dopo averli visti, ha infilato velocemente alcuni oggetti nella tasca del giubbotto: un bilancino di precisione e un paio di piccole forbici. Gli agenti hanno identificato e controllato anche le altre persone presenti e hanno poi perlustrato l’ampio appartamento, trovando ritagli di cellophane e imballaggi del tipo impiegato per conservare sostanze stupefacenti. In quel momento un uomo di origine marocchina è entrato e, alla vista della pattuglia, ha cercato di darsi alla fuga ma è stato immediatamente bloccato e controllato. Addosso al marocchino è stato trovato un involucro bianco contenente quasi cinque grammi e mezzo di cocaina, sia “in sasso” sia in polvere.

L’uomo è stato quindi portato in via Donegani e, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando, in attesa del giudizio per direttissima.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 10 Aprile 2021 16:02

 

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome