🔴 Brescia, spacciatori e giovani troppo “vivaci” nella rete della Polizia

Sabato 6 gli agenti hanno identificato 46 persone in città. Tra queste  3 maggiorenni e 12 minori che si erano messi in evidenza per la loro “vivacità”. Privi di documenti, i giovani sono stati accompagnati in Questura, sanzionati per assembramento e affidati ai genitori

0
Polizia in azione a Brescia, foto questura

L’emergenza pandemica e le segnalazioni di spaccio di stupefacenti, in ottemperanza alla direttiva del Ministro dell’Interno, hanno spinta la Questura di Brescia a rafforzare l’attività di controllo straordinario del territorio nel capoluogo, con il monitoraggio di parchi, Stazione e piazze del centro. E i risultati non sono mancati.

Il 1 marzo la Squadra Mobile e la Squadra Volante, in zona Stazione, hanno colto in flagranza di reato un 49enne tunisino che stava spacciando hashish. Il 5 marzo, nella zona di Via Veneto, la Polizia ha arrestato un 42enne tunisino trovato in possesso di due involucri contenenti circa 10 grammi di fumo. Sabato 6, ancora, la Questura ha intensificato i contro sui parchi (in particolare Gallo, Galoda, Pescheto e Tarello), con 49 persone identificate e 2 persone segnalate come assuntori di droga.

Sempre nel pomeriggio di sabato 6, gli agenti hanno identificato 46 persone in città. Tra queste  3 maggiorenni e 12 minori che si erano messi in evidenza per la loro “vivacità”. Privi di documenti, i giovani sono stati accompagnati in Questura, sanzionati per assembramento e affidati ai genitori.

Inoltre, nell’ultima settimana, un  cittadino Kossovaro è stato accompagnato e trattenuto presso un Centro Per i Rimpatri, ai fini della successiva espulsione dal territorio nazionale, in quanto irregolare e con diversi precedenti penali.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

534; MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 11 Aprile 2021 23:43

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome