Il Piero Dry Gin è il (secondo) migliore gin italiano… al mondo

Il Piero Dry Gin si è aggiudicato il il secondo posto per l'Italia ai World Gin Awards, la manifestazione che premia i migliori gin al mondo

0
Il bresciano Piero Dry Gin, foto da Facebook ufficiale

Un nuovo riconoscimento che conferma il successo del Piero Dry Gin arriva dai World Drinks Awards, i premi riservati alle migliori bevande riconosciute a livello internazionale.

Nello specifico, il Piero Dry Gin, già pluripremiato, si è aggiudicato il secondo posto per l’Italia ai World Gin Awards 2021, la manifestazione che premia i migliori gin al mondo.

Il gin bresciano ideato dal bedizzolese Gianpiero Giuliano – “nato sul lago di Garda e prodotto in Abruzzo” – è riuscito così a ottenere un’altra importante “ricompensa” che ne certifica ulteriormente la qualità.

“Sono sempre più orgoglioso e onorato per i riconoscimenti prestigiosi ai quali, soltanto poco tempo fa, da comune estimatore di gin, guardavo con ammirazione – commenta Giuliano dalla pagina Facebook del suo Piero Dry Gin – vagheggiando un giorno anche solo di parteciparvi con il mio gin che sognavo di selezionare, dopo anni di degustazioni, viaggi, confronti con grandi esperti, mixologist e artigiani distillatori”.

CONTRO IL , LA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 19 Marzo 2021 15:13

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome