🔳 Viemme61, progettazione d’interni a Brescia

Viemme61 da vent’anni si propone come interlocutore unico per la progettazione di interni: spazi residenziali, privati, commerciali con un concept di tendenza e attento alla relazione tra forma e funzione

0
Lo staff di Viemme61, foto da Viemme61

(articolo publiredazionale) Viemme61 da vent’anni si propone come interlocutore unico per la progettazione di interni: spazi residenziali, privati, commerciali con un concept di tendenza e attento alla relazione tra forma e funzione.

Realizziamo ristrutturazioni d’interni chiavi in mano con precisione e metodo, quantificando in fase di progetto tempi e costi certi per la realizzazione. Riqualifichiamo ambienti con destinazioni d’uso diverse, con criteri costruttivi efficaci e avanzati.

Viemme61 si pone come unico interlocutore fra il committente e le maestranze che intervengono nel progetto di ristrutturazione d’interni.

Viemme61 è uno studio d’interior design a Brescia composto da professionisti esperti in progettazione d’interni, design della luce, design industriale, grafica e comunicazione, uno studio integrato che riunisce tutte le competenze necessarie a garantire un’esecuzione sinergica e coordinata di ogni progetto.

Un progetto chiavi in mano inizia dall’analisi dei bisogni del cliente: è la persona, con le sue aspettative, i suoi gusti e le sue esigenze, a dare forma alle idee, indipendentemente dal fatto che si tratti di progettazione di appartamenti, progettazione di negozi o progettazione di uffici.

Riuscire a proporsi come general contractor in una lavorazione chiavi in mano significa avere la possibilità di offrire al cliente tutto quanto necessario alla realizzazione del progetto concordato.

PRIMA E DOPO L’INTERVENTO…

CONTATTI

newviemme61 s.r.l.

Sede operativa:

Via Vantini, 39

25126 Brescia (BS)

Tel. 030 9969894

www.viemme61.it

[email protected]

Lo studio di Viemme61 in via Vantini (Brescia), foto da Viemme61

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome