🔴 L’ex campione di nuoto Giorgio Lamberti ricoverato per Coronavirus

Lamberti, classe 1969, è stato uno dei principali nuotatori italiani e nel 1991 ha vinto anche la medaglia d'oro mondiale. Il Covid, però, lo ha aggredito e, dopo qualche giorno, le sue condizioni di salute sono peggiorate sensibilmente, fino al ricovero

0
Giorgio Lamberti ricoverato per Coronavirus, screen da Tg1

La notizia è rimbalzata su tutti i media nazionali. Il bresciano Giorgio Lamberti è ricoverato in terapia subintensiva per all’ Civile di Brescia.

Lamberti, classe 1969, è stato uno dei principali nuotatori italiani e nel 1991 ha vinto anche la medaglia d’oro mondiale. Il Covid, però, lo ha aggredito e, dopo qualche giorno, le sue condizioni di salute sono peggiorate sensibilmente, fino al ricovero. Purtroppo si è trattato di una forma particolarmente virulenta, che lo ha costretto al respiratore. Anche se l’ex sportivo ha trovato la forza di rispondere alle telecamere del Tg1, che lo ha intervistato.

“E’ la mia battaglia più difficile”, ha dichiarato, “la mia vasca più dura. Ma bisogna passarla come sempre in progressione, alla fine non si deve mollare mai. Fino all’ultima bracciata, sempre”. Anche se, dopo aver ricordato di aver perso alcuni amici a causa del Coronavirus, ha aggiunto: “gareggiare per un titolo mondiale è una cosa, lottare per la vita tutt’altro”.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 6 Aprile 2021 23:08

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome