Pd, Letta scioglie la riserva “Mi candido a segretario”

0
FOTO DA FEED AUTOMATICO ITALPRESS

ROMA (ITALPRESS) – “Non avrei mai pensato di essere qui ad annunciare la mia candidatura alla al Partito Democratico, quel partito che ho contribuito a fondare e che oggi vive una profonda. Lo faccio per amore per la politica, passione per i valori democratici”. Così in un su Twitter l’ex premier Enrico Letta ha sciolto la riserva, annunciando: “Io ci sono”.
“Voglio ringraziare Nicola Zingaretti, mi lega a lui una profonda amicizia e una grande sintonia. Parlerò domenica all’assemblea – ha spiegato -. Io credo alla forza della parola e chiedo a tutti coloro che voteranno di ascoltare la mia parola e votare sulla base di quello. Io non cerco l’unanimità ma la verità nei rapporti tra di noi per uscire da questa crisi e guardare lontano. Aprirò un dibattito in tutti i circoli, chiedo nelle prossime settimane di discutere, poi faremo sintesi e troveremo le idee migliori per andare avanti insieme”, ha concluso.
(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments