CORONAVIRUS, Lumezzane: boom i casi e sindaco nuovamente positivo

Gli attualmente positivi sono 337 (di cui 36 in ospedale) e tra questi c'è anche il sindaco Josehf Facchini: contagiato da settimane (l'annuncio l'aveva dato il 22 febbraio), il giovane esponente della Lega sta megli

0
Josehf Facchini ancora positivo al Covid, foto da Facebook

L’epidemia cresce. A Lumezzane, il terzo Comune bresciano per residenti, più che altrove. Nelle ultime 24 ore, infatti, i nuovi casi sono stati 25, mentre nell’ultima settimana i positivi sono stati quasi 200, 350 in due settimane. Per un totale, nell’ultimo anno, di 1.384.

Gli attualmente positivi sono 337 (di cui 36 in ospedale) e tra questi c’è anche il sindaco Josehf Facchini: contagiato da settimane (l’annuncio l’aveva dato il 22 febbraio), il giovane esponente della Lega sta meglio, ma nelle scorse ore ha pubblicato un post per riferire di essere risultato positivo anche al nuovo tampone.

“Amici di Lumezzane – ha scritto su Facebook – anche stavolta il tampone di controllo purtroppo conferma che sono ancora positivo al Covid. La quarantena prosegue così come la terapia, che sta comunque portando i suoi frutti. Ringrazio davvero dei tantissimi messaggi ricevuti. grazie a tutti per la vicinanza, il vostro sostegno aiuta e infonde coraggio!! Sono in ripresa e mi sento sempre un pochino meglio rispetto al giorno prima, ma comunque non sono al 100% e quindi mi tocca restare ancora in cura. Per quanto riguarda i miei genitori, mio papà resta ricoverato ma stabile mentre invece mia mamma è finalmente tornata a casa dall’ospedale e può proseguire la terapia a domicilio, davvero una bella notizia! La settimana prossima avrò un altro tampone di controllo, nella speranza che possa risultare negativo e che quindi io possa tornare passo dopo passo a lavorare a pieno regime per la nostra cittadina (e non soltanto da casa). Speriamo di avere buone notizie!
Colgo l’occasione per le ormai classiche raccomandazioni alla prudenza ed un invito alla RESPONSABILITÀ di ognuno di noi, la battaglia contro il covid non si vince se non si agisce con coscienza e buonsenso. Se insieme resistiamo insieme vinceremo!”.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 7 Aprile 2021 12:41

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome