Lotta a Covid e risse: 11 giovani multati per assembramenti

Negli ultimi tempi sul territorio della città di Brescia si sono registrati diversi fatti incresciosi che hanno avuto come protagonisti giovani e giovanissimi

0
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay

Sono undici i ragazzini sanzionati ieri dagli agenti di Polizia, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Questore nei quartieri Casazza e al fine di prevenire i recenti fenomeni di risse tra giovanissimi.

Negli ultimi tempi, infatti, sul territorio della città di Brescia, si sono registrati diversi fatti incresciosi che hanno avuto come protagonisti giovani e giovanissimi. Le segnalazioni di chi assiste impotente – o beccandosi pure qualche insulto – abbondano e la Polizia, così come le altre forze dell’ordine hanno intensificato l’attività di controllo.

Le undici persone multate – tutte giovani – erano assembrate e non rispettavano il distanziamento sociale minimo prescritto dalla normativa vigente per il contrasto alla diffusione del contagio da Covid 19.

“La Polizia di Stato, a tal proposito – si legge in una nota della questura di Brescia -, si fa parte attiva nel richiedere alla cittadinanza la consueta collaborazione che la stessa ha offerto nel corso di quest’ultimo anno, consapevole che soltanto un autentico spirito di reciproca cooperazione tra istituzioni e comunità consentirà a tutti di superare, in tempi ragionevoli, il difficile momento che l’emergenza pandemica ci sta imponendo.”

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

534; MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 19 Marzo 2021 00:37

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome