🔴 Cellatica, per strada con la pistola in mano: denunciato un 49enne

Portato in caserma, il 49enne - con precedenti per rapina - è stato denunciato a piede libero per false generalità e sostituzione di persona, mentre la pistola è risultata essere un'arma a gas

0
Carabinieri, foto generica, SkeLeBon, CC BY-SA 4.0 , via Wikimedia Commons

Attimi di paura nella giornata di sabato 13 marzo a Cellatica, dove un 49enne – secondo quanto riferito da alcuni testimoni – sarebbe stato visto aggirarsi per strada con una pistola tra le mani e “in evidente stato di alterazione”.

L’uomo, residente a Concesio e parec con precedenti per rapina, è stato avvistato in via Risorgimento, nei pressi della chiesa. Camminava con l’arma in mano, se pure in posizione di riposo, quando sul suo percorso ha incrociato una giovane. Vedendola preoccupata, quindi, l’uomo le avrebbe riferito di essere un carabiniere in borghese. Ma la donna, insospettita dall’atteggiamento, ha avvisato la Polizia locale.

Gli agenti e i Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno quindi avvicinato il soggetto. Portato in caserma, il 49enne è stato denunciato a piede libero per false generalità e sostituzione di persona, mentre la pistola è risultata essere un’arma a gas. Non è chiaro quali fossero le sue intenzioni, ma la situazione e i precedenti dell’uomo lasciano ipotizzare diversi scenari.

Nei giorni scorsi, a Desenzano, un uomo era stato denunciato dalla Polizia: nella sua auto erano spuntate una sirena, un falso distintivo e uno storditore elettrico.

MASCHERINE CONTRO IL , LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 31 Marzo 2021 07:53

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome