Vaccini anti-Covid nei centri clinici di riferimento per persone fragili e disabili

Il Terzo Settore collaborerà con i comuni, con le Ats e le Asst nella stesura degli elenchi e nel supporto all'adesione alla campagna vaccinale da parte di questi cittadini

0
Vaccini, V-Day a Brescia, foto fonte Ats Regione

Dopo il personale sanitario, gli ultra 80enni, il personale scolastico e i , la campagna vaccinale in Lombardia proseguirà con la somministrazione dei alle persone più vulnerabili e ai disabili gravi in carico e seguiti dai Centri di Riferimento specialistici presso le strutture ospedaliere, pubbliche e private, della Lombardia. Subito dopo, si partirà con la vaccinazione delle persone con gravi disabilità assistite al loro  domicilio.

È quanto emerso dall’incontro avvenuto ieri tra la vicepresidente e assessore al Welfare di , Letizia Moratti, l’assessore regionale alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità, Alessandra Locatelli, e le associazioni del Terzo Settore.

Nei prossimi giorni quindi le strutture ospedaliere lombarde partiranno con l’offerta del vaccino ai propri pazienti più vulnerabili e disabili gravi, comunicando a ciascuno la data dell’appuntamento per la somministrazione, sulla base della quantità di vaccini resi disponibili settimanalmente. Il Terzo Settore – sarà così anche per le molte realtà bresciane che si occupano di persone con patologie croniche – collaborerà con i comuni, con le e le Asst nella stesura degli elenchi e nel supporto all’adesione alla campagna vaccinale da parte di questi cittadini.

 

MASCHERINE CONTRO IL , LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 24 Marzo 2021 21:27

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome