🔴 CORONAVIRUS, buone notizie da Lumezzane: sindaco guarito, i suoi cari fuori dall’ospedale

Il sindaco Josefh Facchini ha annunciato nelle scorse ore di essere risultato negativo al nuovo tampone per rilevare la presenza del Covid-19, virus da cui la sua famiglia era stata pesantemente colpita qualche settimana fa

0
Foto da Facebook

Buone notizie dal Comune di Lumezzane. Il sindaco Josefh Facchini, infatti, ha annunciato nelle scorse ore di essere risultato negativo al nuovo tampone per rilevare la presenza del Covid-19, virus da cui la sua famiglia era stata pesantemente colpita qualche settimana fa.

“Sono state davvero settimane complicate, a tratti interminabili e sicuramente molto faticose – ha scritto Facchini su Facebook – ma finalmente il peggio pare passato. I postumi sono comunque evidenti, mi stanco molto più facilmente ed il respiro a volte è affannoso, ma sono davvero contento di aver vinto la mia personale battaglia. Non vedevo l’ora di tornare a darmi da fare direttamente dal Municipio nell’interesse dei lumezzanesi, così sono tornato in ufficio e guardate che accoglienza mi hanno preparato… Veramente gentili, mi sono commosso”.
Ma nello stesso messaggio, il primo cittadino leghista annuncia anche altre buone notizie. La madre – dopo il ricovero – è tornata a casa, mentre il padre “è uscito dalla terapia intensiva ed oggi (che è pure il suo compleanno) è stato trasferito alla Maugeri del nostro territorio. Davvero una bella giornata!”.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

534; MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 11 Aprile 2021 13:23

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome