⚽️ Cristiano? No, Cristiana: la Ronaldo delle calciatrici è la bresciana Girelli

Cristiana Girelli è una classe 1990. Da otto anni fa parte stabilmente del giro della Nazionale ed è la calciatrice in attività con il palmares più ampio

0
Cristiano Ronaldo con la bresciana Cristiana Girelli nella foto ufficiale della premiazione, rilanciata via social dalla calciatrice bresciana, foto da pagina Facebook ufficiale

Cristiano? No… Cristiana. E’ brescianissima, viene da Nuvolera e ha vestito a lungo la maglia delle – accompagnandole in grandi soddisfazioni – prima che arrivasse la Juventus Woman a conquistarla. Cristiana Girelli oggi è la Ronaldo del calcio femminile italiano: a decretarlo – o meglio, a ribadirlo – è stata nelle scorse ore l’Associazione italiana calciatori, durante un galà virtuale in cui sono stati premiati anche Cristiano Ronaldo, l’arbitro Daniele Orsato e l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini.

LE DICHIARAZIONI DI CRISTIANA GIRELLI

“Indipendentemente dalle differenze, il lavoro di squadra può essere riassunto in cinque brevi parole: Noi crediamo in un altro” – ha scritto Cristiana Girelli su Facebook pubblicando la foto del premio e commentando la bella notizia – Sono davvero orgogliosa di aver ricevuto questo premio perchè significa che qualcun’altro ha creduto in me, che la mia squadra ha creduto in me. Come ho sempre detto un singolo individuo non può nulla senza una squadra. Per questo devo ringraziare le mie compagne, le mie avversarie che mi hanno votato, lo staff tecnico-medico e la società juventus perchè questo ambiente mi ha permesso e mi permette ogni giorno di poter lavorare ed esprimermi al meglio. Il vero traguardo è sapere dove si vuole arrivare, e fare di tutto per arrivarci”.

CRISTIANA GIRELLI, CHI E’?

Cristiana Girelli è una classe 1990. Da otto anni fa parte stabilmente del giro della Nazionale ed è la calciatrice in attività con il palmares più ampio. Attaccante cresciuta con il mito di Alessandro Del Piero, ha iniziato la sua carriera con il Bardolino-Verona, vincendo quattro scudetti e realizzando una sessantina di reti. Al Brescia – in cui ha giocato per cinque anni – ha ottenuto uno scudetto, due Coppe Italia e quattro Supercoppe. Nel 2018 è passata alla Juventus, con cui ha già vinto due Scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe italiane.Nel 2019-2020 è stata per la prima volta capocannoniere della serie A.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 24 Marzo 2021 21:39

 

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome