🚪Porte e finestre da rimettere a nuovo? C’è Borghetti  | Preventivi anche via Whatsapp al numero 389.9759252

La Falegnameria Borghetti opera su Brescia, Cremona, Bergamo e Milano. Il preventivo è gratuito

0
Falegnameria Borghetti (Isorella), preventivi anche via Whatsapp

(Publiredazionale) In questo periodo molti – complice forse il lockdown – stanno guardando con sempre maggiore attenzione alla propria abitazione e programmano di rinnovarla a partire da ciò che viene usato più spesso, ma talora si trascura per abitudine o mancanza di tempo: le porte, gli infissi e le ante.

Recuperare vecchi serramenti è una scelta estetica. Ma anche economica ed ecologica. Economica perché – come ovvio – consente un risparmio notevole rispetto all’acquisto ex novo. I vantaggi, però, sono anche per l’ambiente, perché – recuperandole – si evita di buttare porte e finestre che magari hanno bisogno di una semplice “ripassata”. Facendole così tornare esteticamente gradevoli (oltre che al passo con la moda dei tempi), oltre che più efficienti dal punto di vista della tenuta di freddo e calore.

In questo campo, una delle professionalità più richieste nel Bresciano è quella di Stefano Borghetti, titolare dell’omonima falegnameria di Isorella, che effettua preventivi gratuiti (smontaggio, ritiro, lavoro, consegna e rimontaggio) a domicilio. Ma è possibile anche inviare le fotografie e le dimensioni delle proprie ante, zanzariere finestre (da realizzare o restaurare) via Whatsapp al numero 389.9759252 per ottenere un preventivo di massima via telefono.

Il ciclo di lavorazione “standard” per il rinnovo degli infissi prevede la sverniciatura fino al legno grezzo, la riparazione delle discrepanze, la riverniciatura con prodotti ecologici a base d’acqua in grado di garantire una lunga durata nel tempo. Ma ogni dettaglio è personalizzabile sulla base delle esigenze e i gusti del cliente.

I prezzi – inoltre – sono concorrenziali, grazie anche all’Iva agevolata che si traduce in un risparmio per i clienti. La qualità è garantita da decenni di esperienza familiare nella lavorazione del legno.

CONTATTI

ALCUNI LAVORI…

Questo slideshow richiede JavaScript.

LA FALEGNAMERIA DI STEFANO BORGHETTI

Stefano Borghetti è un falegname di comprovata esperienza. Ha aperto la sua attività nel 2007, ereditando la passione per la lavorazione del legno dal padre. E’ specializzato in sverniciatura e riverniciatura di portoncini, ante e infissi. Ma effettua anche la riparazione di porte e finestre. Non solo. Borghetti è in grado anche di realizzare porte e finestre ex novo sulla base delle esigenze dei clienti (in legno massiccio… e italiano) e di costruire mobili su misura di qualità (oltre che di ripararli). Infine si occupa della fornitura e della posa di tapparelle e zanzariere su misura.

La Falegnameria Borghetti opera su Brescia, Cremona, Bergamo e Milano. Il preventivo è gratuito.

Alcuni lavori e ulteriori informazioni sull’attività della Falegnameria Borghetti, che ha sede a Isorella, sono visibili sulla pagina Facebook ufficiale, che trovate a questo link:

https://www.facebook.com/Falegnameria-Borghetti-163391343693151/

CONTATTI

(ARTICOLO PUBLIREDAZIONALE)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome