⚽ Brescia Calcio: ora la pausa, poi la sfida (possibile) dei playoff

Le rondinelle hanno collezionato un pareggio e quattro vittorie consecutive, prima di cadere contro la Salernitana, terza in classifica. Ma la zona che può valere la promozione è a soli cinque punti, con in mezzo Pisa, Chievo, Spal e Cittadella

0
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio

Ora c’è qualche giorno di pausa. Poi, venerdì 2 aprile, le rondinelle saranno in campo al Rigamonti contro il Pordenone e quindi, lunedì, 5 contro la Reggiana. Due sfide sulla carta decisamente abbordabili, perché sul fronte opposto ci saranno formazioni che lottano per non scivolare nella zona playout. Il Brescia ci è andato vicino, ma grazie all’accelerazione delle ultime giornate ora si gioca l’accesso ai playoff. E dunque il – difficile – ritorno in .

Le rondinelle hanno collezionato un pareggio e quattro vittorie consecutive, prima di cadere contro la Salernitana, terza in classifica. Ma la zona che può valere la promozione è a soli cinque punti, con in mezzo Pisa, Chievo, Spal e Cittadella. Con otto giornate dalla fine la sfida è possibile, tanto più per una squadra che aveva iniziato la stagione proprio con questo obiettivo. Ma ora il primo obiettivo – in tempi non facili anche sul versante societario – è non perdersi nuovamente per strada.

Classifica serie B

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 2 Aprile 2021 16:54

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome