Comunità Garda, per Gelmini tre vice: a Santi la delega sulla ciclabile dei sogni

Gelmini ha nominato tre vicepresidenti: Cristina Santi, sindaco di Riva (nel Trentino),  Francesco Federici di Volta Mantovana (delegato all'entroterra) e Filippo Gavazzoni di Peschiera (delega al "contratto lago")

0
Mariastella Gelmini
Mariastella Gelmini

La Comunità del Garda riparte sotto l’impulso di Maria Stella Gelmini, rinnovata alla presidente. E’ di poche settimane fa, infatti, la notizia dell’annucio dell’adesione all’ente anche del Comune di Lazise, in provincia di Verona, andando così a completare il quadro di un organismo che unisce un territorio di cui  – a livello amministrativo – fanno parte tre regioni e quattro province (compresa quella di Mantova, legata al lago dal fiume Mincio).

Nelle scorse ore, quindi, è arrivata anche la notizia della nomina dei vicepresidenti, che sono Cristina Santi, sindaco di Riva (nel Trentino),  Francesco Federici di Volta Mantovana (delegato all’entroterra) e Filippo Gavazzoni di Peschiera (delega al “contratto lago”).

Tra le questioni su cui la comunità sarà chiamata a dire la sua c’è senza dubbio la strategia turistica dopo un’annata decisamente complicata e l’ambizioso progetto della cosiddetta dei sogni, la cui delega è toccata alla Santi.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 1 Aprile 2021 08:29

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome