🔴🔴 Rezzato, uomo travolto e ucciso dal treno: circolazione ferroviaria in tilt

In attesa di capire se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente, il dato di fatto sono i problemi alla circolazione ferroviaria. I treni sono bloccati e da Desenzano è stata anche attivata una navetta da e verso la città di Brescia

0
Ennesima tragedia lungo i binari, foto generica

Pesanti disagi per chi viaggia in treno lungo l’asse ferroviario Milano-Venezia. Poco prima delle 13, infatti, una tragedia si è consumata all’altezza di Rezzato.

La chiamata ai numeri di soccorso è partita alle 12.52. La dinamica esatta di quanto accaduto non è ancora nota, ma la certezza è che un treno Italo ha travolto un uomo, trascinandolo per centinaia di metri e ferendolo mortalmente. Ogni tentativo di soccorrerlo si è rivelato purtroppo inutile.

Anche l’identità della vittima non è stata ancora diffusa. E resta da capire se si trattato di un gesto volontario o di un incidente. Nel frattempo, il dato di fatto sono i pesantissimi problemi alla circolazione ferroviaria, con corse soppresse e significativi ritardi. La mobilità su rotaia è bloccata alle porte della città e da Desenzano è stata anche attivata una navetta da e verso Brescia.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti, oltre ai soccorritori, Polizia ferroviaria, Polizia locale, Carabinieri e Vigili del fuoco.

+++ ARTICOLO AGGIORNATO +++

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

534; MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 24 Marzo 2021 15:32

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome