Vaccini per fragili e disabili: Asst Garda dà il via alle prenotazioni

La chiamata avverrà in ordine graduale prevedendo inizialmente i pazienti estremamente vulnerabili con grave compromissione dello stato di salute

0
Vaccini, V-Day a Brescia, foto fonte Ats Regione

Mentre nel weekend in Franciacorta si procede con le vaccinazioni degli ultraottantenni non trasportabili e nel resto della provincia si continua con gli over80, nella zona del a partire da lunedì si darà il via alle prenotazioni per la vaccinazione delle persone fragili e disabili.

Ad annunciarlo è Garda che utilizzando un proprio canale di prenotazione riservato si occuperà degli appuntamenti per le somministrazioni dei di oltre 9.000 cittadini, pazienti già in carico alle strutture aziendali e per alcune categorie anche i caregiver, per i quali la prenotazione verrà effettuata telefonicamente da ASST Garda.

La chiamata avverrà in ordine graduale prevedendo inizialmente i pazienti estremamente vulnerabili con grave compromissione dello stato di salute che verranno vaccinati nei primi giorni della prossima settimana. ASST Garda comunicherà direttamente il giorno, l’ora dell’appuntamento e le modalità per l’accesso alla vaccinazione che verrà somministrata principalmente presso gli HUB vaccinali attivati e per alcune patologie presso i Presidi Ospedalieri aziendali.

CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 30 Marzo 2021 21:54

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome