Brescia, venerdì c’è (forse) il Pordenone: una sfida da vincere per sognare i playoff

All'andata contro i ramarri terminò 1-1 e il Brescia giocò in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Van de Looi

0
Clotet al Brescia Calcio, foto da Instagram

Dopo la pausa per le nazionali il campionato di Serie B è pronto a riprendere e lo farà a partire da venerdì 2 aprile. Protagonista sarà anche il Brescia che ospiterà il Pordenone, anche se c’è ancora qualche dubbio a causa del focolaio che ha colpito la formazione friulana. Le percentuali di un possibile rinvio sono comunque scese drasticamente rispetto alla scorsa settimana.

Per le rondinelle di Pep Clotet quella di venerdì è una partita che, insieme alle altre due con Reggiana e Pescara in programma la settimana successiva, dirà molto sulle ambizioni e sul finale di stagione. Le tre partite, che potenzialmente potrebbero essere vinte tutte, rappresentano la possibilità di agganciare la zona playoff che ora dista cinque lunghezze. Le notizie che arrivano da Torbole inoltre sono positive perché i giocatori sono praticamente tutti a disposizione del mister catalano, escluso Skrabb. I quattro calciatori impegnati con le nazionali (Joronen, Mateju, Bjarnason e Fridjonsson) rientreranno giovedì.

All’andata contro i ramarri terminò 1-1 e il Brescia giocò in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Van de Looi. I neroverdi di mister Tesser al momento occupano la quindicesima posizione (34 punti) e sarebbero la prima squadra a salvarsi.

CONTRO IL , LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 30 Marzo 2021 13:33

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome