Cocaina nelle mutande: in manette pusher attivo anche nel Bresciano

Il pusher, un 36enne con precedenti anche nel bresciano, è finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

0
Spaccio di cocaina a Brescia, foto generica dal web
Spaccio di cocaina a Brescia, foto generica dal web

Un uomo di 36 anni, pluripregiudicato, è stato arrestato nella serata di venerdì 26 marzo dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Mantova a seguito di una lunga operazione per contrastare lo spaccio di droga.

I numerosi appostamenti e servizi da parte delle forze dell’ordine avevano permesso di individuare come fulcro dell’attività di spaccio della cocaina un’abitazione nel Comune di San Benedetto Po, in provincia di Mantova. Gli agenti sono quindi entrati in azione bloccando il pusher a bordo della sua vettura e perquisendolo: nelle mutande dello spacciatore sono stati trovati due sacchetti di cellophane contenenti 16 dosi di cocaina, nella tasca della felpa era inoltre presente un altro involucro per un totale di 22 grammi di sostanza stupefacente.

Le perquisizioni sono proseguite nell’abitazione dove sono stati trovati un bilancino, una confezione di sostanza utilizzata per tagliare la droga e diversi sacchetti di cellophane utilizzati per il confezionamento. Il pusher è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Secondo quanto riporta PrimaBrescia l’uomo aveva precedenti anche nel bresciano.

MASCHERINE CONTRO IL , LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 31 Marzo 2021 16:37

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome