Come creare un’app gratuitamente?

L'app mobile dedicata è diventata una necessità per la tua azienda. Senza alcuna app mobile, la tua azienda potrebbe non riuscire a raggiungeremilioni di potenzialiutenti

0

L’app mobile dedicata è diventata una necessità per la tua azienda. Senza alcuna app mobile, la tua azienda potrebbe non riuscire a raggiungeremilioni di potenzialiutenti. Un’app per dispositive mobili ben progettata non solo aumenta la portatadellatuaattività, ma aiutaanche a migliorarel’esperienzadegliutenti con il tuomarchio. Un’app mobile può servire la tua attività in infiniti modi.

Se pensi che un sito web sia sufficiente per promuovere la tuaattività online, potrestisbagliarti. Diverse ricerche hanno dimostrato che gli utenti preferiscono le app mobili sul sito Web per soddisfare le loroesigenze.  Quindi, seguendo la tendenza, dovresti creare un’app o convertire un sito Web in un’app in modo da attirarepiùutenti.

Come creare un’app per la tua azienda?

La creazione di un’app avanzata a tutti gli effetti è diventata facile dopo l’avventodelle piattaforme senza codice. Le piattaforme di sviluppo di app senza codice consentono a chiunque di creareun’app in pochiclic. Non è necessario possedere alcuna conoscenza tecnica per progettare e pubblicare appLe piattaforme senza codice offrono un interfaccia utente drag-n-drop per creare app e modificare modelli modificabili.

Ecco i pochi semplici passaggi per creare la tua app aziendale su una piattaforma senza codice.

  1. Penna l’idea unica per la tua app aziendale.
  2. Condurre Ricerche di mercato approfondite rivolte ai potenziali utenti.
  3. Accedi a una piattaforma senza codice come Appy Pie AppMakr.
  4. Seleziona la categoria dell’app che desideri creare.
  5. Trascina le funzionalità dall’elenco dei menu alla tua app.
  6. Aggiungi la grafica, i testi, il logo del marchio e così via pertinenti per rendere la tua app attraente.
  7. Finalizza la versione beta o il prototipo della tua app aziendale.
  8. Prova la tua app prima di andare in diretta sull’app store.
  9. Pubblica la tua app nell’App Store e richiedi il feedback agliutenti.
  10. Aggiorna la tua app a un intervallo di tempo costante.

In questo modo, puoi costruire la tua app mobile da solo e raggiungere il pubblicomondiale in pochigiorni. Per creare la tua app, ti consigliamo di Appy Pie’s App Builder. Questo è il miglior produttore di app gratuito disponibile online che non richiede plug-in aggiuntivi. Devi solo accedere al sito Web e iniziare a creare la tua app.

Senza creare la tua app da zero, puoi scegliere modelli creati professionalmente e modificarli secondo le tueesigenzeaziendali. Devi solo essere creativo e focalizzato dall’utente durante la creazione della tua app mobile. Quindi, inizia a creare la tua app esclusiva.

Crea subito la tua app!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome