🔴 Lite per una ragazza, fa sparare al “rivale” dal nipote 13enne

Il ragazzino non è giudicabile per legge, mentre lo zio è stato portato nel carcere di Canton Mombello e dovrà rispondere di concorso di tentato omicidio, ricettazione e detenzione illegale di arma clandestina

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Le indagini sul tentato omicidio a colpi di pistola avvenuto a Montichiari hanno avuto una svolta rapida. E inquietante. Secondo quanto ipotizzato dai militari, infatti, a sparare al 31enne, per intimidirlo o ucciderlo, sarebbe stato un 13enne mandato dallo zio a punire il rivale. E l’origine della vendetta sarebbe legata ai rapporti con una ragazza.

Tutto è avvenuto venerdì. La vittima stava passeggiando in via Santa Scolastica (località Chiarini) ed erano circa le 9 di sera, quando un giovane in bicicletta si è improvvisamente avvicinato e ha fatto fuoco, lasciandolo a terra. Per fortuna il proiettile lo ha colpito a una spalla e il 31enne, ancora in prognosi riservata, non è in pericolo di vita.

Le indagini hanno portato i carabinieri a individuare chi ha fatto fuoco e il presunto mandante, un 27enne arrestato su ordine della procura. Secondo la prima ricostruzione, il 13enne sarebbe stato “istruito” dallo zio, su cui si era subito concentrata l’attenzione delle forze dell’ordine e a cui era già stata sequestrata l’arma, priva di matricola e numero di serie.

Il ragazzino non è giudicabile per legge, mentre lo zio è stato portato nel carcere di Canton Mombello e dovrà rispondere di concorso di tentato omicidio, ricettazione e detenzione illegale di arma clandestina.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 7 Aprile 2021 09:47

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome