🔴🔴🔴 Forti raffiche di vento, freddo e incendi boschivi: è allerta rossa

In molte località bresciane sono già segnalate violente raffiche, anche se non si registrano danni. Secondo l'avviso, il vento potrebbe superare i 40 chilometri all'ora per raggiungere i 90 chilometri in alcune zone della Regione, ma nel Bresciano la velocità dovrebbe essere inferiore.

0
Vento, foto generica da Pixabay

Allerta per vento forte e rischi d’incendi a partire da oggi fino a domani sera, mercoledì 7 aprile, in tutta la Regione. A diramare l’avviso è stata nelle scorse ore la Protezione civile della Lombardia, secondo cui al brusco calo delle temperature potrebbero accompagnarsi fortissime raffiche di vento e acquazzoni.

In molte località bresciane sono già segnalate violente raffiche, anche se non si registrano danni. Secondo l’avviso, il vento potrebbe superare i 40 chilometri all’ora per raggiungere i 90 chilometri in alcune zone della Regione, ma nel Bresciano la velocità dovrebbe essere inferiore.

Per quanto riguarda la colonnina di mercurio, il calo potrebbe raggiungere i 12 gradi in quota e gli 8 gradi nel resto della regione, con temperature che nella notte potrebbero tornare sotto zero anche in alcune località bresciane. Il rischio di incendi, invece, è conseguenza del vento e delle condizioni climatiche degli ultimi giorni, con assenza di piogge, bassa umidità dell’aria.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

534; MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 7 Aprile 2021 13:56

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome