Salvini “Fiducia in Draghi, non mi interessa la polemica con Speranza”

0
FOTO DA FEED AUTOMATICO ITALPRESS

ROMA (ITALPRESS) – “Le parole di Draghi su Speranza? Non mi interessa la polemica personale, io dal ministro della Salute mi aspetto lo stesso rigore applicato alle chiusure per le riaperture, non si può vedere solo rosso. Se i dati sui contagi calano perchè non si può riaprire? I dati scientifici devono valere quando si decidono le chiusure sia per programmare le riaperture”. Lo ha detto il leader della Lega, , ospite di “Radio anch’io”, Rai Radio 1. “Ho fiducia in Speranza? Io ho fiducia in Draghi e negli italiani, non mi interessa la polemica”, ha aggiunto.
“A Salvini ho detto che ho voluto io Speranza nel governo e che ne ho molta stima”, aveva detto ieri Draghi a Salvini incontrando il leader della Lega, come riferito dallo stesso premier nel corso di una conferenza stampa.
(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments