⚽ Il Brescia Calcio si ferma e butta due punti contro il Pescara

Il prossimo match sarà sabato 17 a Empoli e non sarà facile fare punti, visto che i toscani sono i principali candidati per la promozione diretta nella massima serie.

0
Brescia-Pescara: 1-1

Dopo essere passato in vantaggio, il Brescia sciupa l’occasione per portare a casa i tre punti e si fa rimontare dagli avversari: un pareggio che certo non avvicina la zona playoff e il sogno di tornare in serie A.

Le rondinelle, nel match giocato oggi contro il Pescara (penultimo in classifica), partono subito bene e già al 17′ passano in vantaggio con Jagiello. Le due squadre vanno al riposo con questo risultato, anche se alla mezz’ora gli ospiti sfiorano il pari con Scognamiglio, fermato dal palo. Il gol pescarese arriva comunque al 72′ con l’ex Daniele Dessena, ma due minuti più tardi le rondinelle potrebbero ristabilire le distanze con Pajac: il suo tiro – deviato – prende il legno e poi finisce nelle braccia del portiere. Al 43′ il gioco si ferma per diversi minuti a causa di un malore a Grassadonia del Pescara. Poi il recupero, ma non basta al Brescia di Clotet per sistemare le cose.

Il prossimo match sarà sabato 17 a Empoli e non sarà facile fare punti, visto che i toscani sono i principali candidati per la promozione diretta nella massima serie.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 12 Aprile 2021 21:09

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome