🔴 Brescia, molestano i passanti e aggrediscono i vigili: due agenti in ospedale

Secondo la prima ricostruzione, la Locale era entrata in azione intorno alle 17 per controllare tre giovani che, in apparente stato di alterazione alcolica, infastidivano i passanti. Ma alla richiesta dei documenti, i protagonisti dell'accaduto avrebbero aggredito anche i vigili

0
Sirene della Polizia locale, foto generica
Sirene della Polizia locale, foto generica

L’esatta dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire. Ma la certezza è che due agenti della Polizia locale di Brescia sono finiti in ospedale dopo essere intervenuti sabato pomeriggio in via Gramsci.

Secondo la prima ricostruzione, la Locale era entrata in azione intorno alle 17 per controllare tre giovani che, in apparente stato di alterazione alcolica, infastidivano i passanti. Ma alla richiesta dei documenti, i protagonisti dell’accaduto avrebbero aggredito anche i vigili. E’ stato necessario l’arrivo dei rinforzi per fermarli: sul posto sarebbero infatti intervenute ben quattro pattuglie, con una decina di agenti coinvolti. I tre sono stati denunciati per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Sul fatto è interventuo anche il sindaco Emilio Del Bono, che – con una nota – ha espresso “solidarietà agli agenti di polizia Locale, aggrediti mentre stavano svolgendo il proprio ”.

“Quanto accaduto ieri sera in via Gramsci è grave”, ha commentato il primo cittadino, “gesti di questo genere non sono tollerabili, anche perché perpetrati ai danni di chi ogni giorno garantisce la sicurezza di tutti, facendo il proprio dovere. Agli agenti”, conclude il sindaco, “vanno quindi la mia piena solidarietà e un augurio di pronta guarigione. A nome dell’intera città, voglio esprimere vicinanza e gratitudine all’intero corpo della polizia Locale di Brescia, sempre in prima linea anche in questi difficili momenti”.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 1 Maggio 2021 05:36

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome