🔴 Confindustria, Pasini: confronto avviato sulla fusione tra Brescia e Bergamo

Nell'intervista Pasini sottolinea che "Brescia e Bergamo hanno molti terreni dove si sviluppano sinergie" ed evidenzia le "similitudini del tessuto imprenditoriale che ci caratterizza"

0
Giuseppe Pasini, foto Aib

La palla è ora nelle mani del nuovo presidente di Aib Franco Gussalli Beretta. Ma il presidente uscente di Confindustra Brescia – in un’intervista pubblicata sul giornale online Veneziepost – sembra aver già disegnato la strada, che è quella della possibile fusione tra Brescia e Bergamo.

Nell’intervista Pasini sottolinea che “Brescia e Bergamo hanno molti terreni dove si sviluppano sinergie” ed evidenzia le “similitudini del tessuto imprenditoriale che ci caratterizza”. Quindi rivela che “il confronto (per la fusione delle due aggregazioni confindustriali, ndr) è già stato avviato”.

“Mi sono già confrontato sulla questione con Scaglia e Riva, i presidenti di Confindustria di Bergamo e di Lecco e Sondrio – continua il Patron di Feralpi nell’intervista, ripresa anche da Bergamonews – e – anche se non sarò io personalmente ad impostare una eventuale aggregazione tra i nostri territori, dato che il mio mandato è in scadenza – è evidente che l’unione tra le nostre realtà costituirebbe il più grande sistema di associazione territoriale manifatturiera”.

CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2021 09:18

 

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome