🔴 Scomparsi, Marco Turrini avvistato a Verona: la speranza si riaccende

Marco Turrini è alto un metro e 95 centimetri, ha i capelli chiari, la barba e diversi tatuaggi (tra cui uno, visibile, sull'avanbraccio destro). Secondo le segnalazioni arrivate, indossa spesso un cappello verde militare. Chi lo avesse visto, chi ha notizie o informazioni utili è pregato di contattare le forze dell'ordine oppure il seguente numero di telefono, diffuso dai familiari subito dopo la scomparsa: 339 50 85 406

0
Marco Tu ragazzo scomparso
Marco Turrini, il ragazzo scomparso domenica - foto da Facebook

Si riaccendono le speranze di trovare il prima possibile Marco Turrini, il giovane di Palazzolo sull’Oglio di cui non si hanno notizie dirette dallo scorso 7 marzo.

Il 28enne, che era ospite di una comunità, avrebbe avuto un tracollo emotivo per questioni personali e avrebbe deciso improvvisamente di allontanarsi insieme ad altri due conoscenti. Del suo caso si è interessata anche la trasmissione Chi l’ha visto e le segnalazioni – che portano tutte a Verona – sono state numerose. Il giovane, infatti, è stato visto alla mensa dei poveri dei frati di Barana, nel quartiere di Borgo Venezia. Inoltre il 15 marzo è stato fermato e multato dalla Polizia locale mentre si trovava in una baracca al Giarol Grande.

Poi di lui si sono perse nuovamente le tracce, anche se i volontari impegnati nelle ricerche (che hanno coinvolto anche l’associazione Ronda della Carità di Verona) hanno ricevuto diverse conferme del fatto che Marco continui a frequentare la città scaligera. Ora, dunque, manca solo la segnalazione decisiva, quella che può portare a individuarlo e a rimetterlo in contatto coi familiari.

MARCO TURRINI, SEGNALAZIONI

Marco Turrini è alto un metro e 95 centimetri, ha i capelli chiari, la barba e diversi tatuaggi (tra cui uno, visibile, sull’avanbraccio destro). Secondo le segnalazioni arrivate, indossa spesso un cappello verde militare. Chi lo avesse visto, chi ha notizie o informazioni utili è pregato di contattare le forze dell’ordine oppure il seguente numero di telefono, diffuso dai familiari subito dopo la scomparsa: 339 50 85 406.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 2 Maggio 2021 20:16

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome