“Accattonaggio molesto al cimitero”, straniero sanzionato a Lumezzane

Secondo quanto riferito dal sindaco, tutto è partito dalla segnalazione della presenza di un mendicante "molto agitato che disturbava i fedeli all'ingresso del campo santo" di San Sebastiano/Sant'Apollonio

0
Straniero sanzionato a Lumezzane per accattonaggio molesto, foto Josehf Facchini

Un immigrato è stato sanzionato per accattonaggio molesto dalla Polizia locale di Montichiari. A renderlo noto è un post pubblicato sui social dal sindaco Josehf Facchini.

Secondo quanto riferito dal sindaco, tutto è partito dalla segnalazione della presenza di un mendicante “molto agitato che disturbava i fedeli all’ingresso del campo santo” di San Sebastiano/Sant’Apollonio. Sul posto è intervenuta quindi una pattuglia della Locale, ma l’uomo – riferisce sempre il primo cittadino – non si sarebbe mostrato collaborativo e avrebbe cercato anche di fuggire.

Identificato, è risultato essere uno straniero con permesso temporaneo.Come da regolamento comunale di polizia urbana – scrive Facchini – è stato sanzionato per accattonaggio molesto e sono in corso valutazioni per la denuncia di resistenza a pubblico ufficiale. In situazioni analoghe è già stato applicato anche il daspo urbano, che impedisce l’accesso a determinati luoghi pubblici con conseguenza la segnalazione e l’allontanamento definitivo dal nostro territorio”.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2021 10:44

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome