⚠️ Attacco informatico alla Loggia: da rifare le iscrizioni ai nidi comunali

Da lunedì 19 aprile fino al 23 le famiglie avranno due modalità per l'iscrizione. Potranno presentarsi di persona - previo appuntamento al numero 030.2977460 - agli uffici del Settore Servizi per l'infanzia, in Piazza Repubblica 1, previo appuntamento al numero 030-2977460. In alternativa potranno scrivere all'indirizzo e-mail: [email protected]

0
Asilo nido
Asilo, foto generica

Le conseguenze dell’attacco informatico sono pesanti per le casse e la macchina organizzativa di Palazzo Loggia. Una di questa è che le iscrizioni ai nidi comunali convenzionati di Brescia per il prossimo anno – che si effettuavano solo on line – sono da rifare.

Da lunedì 19 aprile fino al 23 le famiglie avranno due modalità per l’iscrizione. Potranno presentarsi di persona – previo appuntamento al numero 030.2977460 – agli uffici del Settore Servizi per l’infanzia, in Piazza Repubblica 1, previo appuntamento al numero 030-2977460. In alternativa potranno scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected] In questa opzione sarà possibile chiamare i numeri 030 2977310/482/645 per richiedere via mail il modulo di iscrizione, da restituire poi tramite posta elettronica, ovviamente compilato e firmato.

La nuova procedura riguarda coloro che non avevano ancora completato l’iscrizione, ma anche quelli che l’avevano fatta nei giorni 29, 30 e 31 marzo.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 1 Maggio 2021 01:55

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome