Fedriga “Sulle riaperture no a date, non vogliamo lo scontro”

0
FOTO DA FEED AUTOMATICO ITALPRESS

ROMA () – “Volutamente non abbiamo messo date, e non le suggeriamo”, perchè “non cerchiamo lo scontro”. Lo ha detto il presidente della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, ai microfoni di “Radio Anch’io” su Radio1. “Il farà le dovute scelte”, ha sottolineato il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, spiegando: “Abbiamo chiesto di favorire in via sperimentale le attività che si possono svolgere all’aperto”.
“Con le linee guida suggeriamo un percorso, bisogna prendere consapevolezza che il Paese vive una forte tensione sociale, servono regole magari forti ma che vengono rispettate, invece di divieti che poi si rischia non vengano rispettati”, ha aggiunto Fedriga.
(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments