Salvini “Nel prossimo Cdm proporremo il coprifuoco alle 23”

0
FOTO DA FEED AUTOMATICO ITALPRESS

ROMA (ITALPRESS) – “Sulle riaperture siamo a metà dell’opera, abbiamo ottenuto che valessero le regole della scienza, in altre capitali europee da tempo, rispettando le regole di sicurezza, sono aperti bar e fino alle 23, sono aperti cinema, teatri. Se i dati saranno confortanti nei prossimi giorni bisogna aprire di più, non solo per chi ha posti all’aperto. Credo sia dovuto uno sforzo in favore della libertà, sempre contando sul buonsenso degli italiani”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite di Radio24.
“Ci sono decine e migliaia di attività che si stanno organizzando, porteremo la richiesta di spostare il coprifuoco alle 23, dati alla mano. Questo lo chiedono gran parte dei governatori delle Regioni, non solo la Lega”, ha aggiunto Salvini, che alla domanda se questa proposta arriverà al prossimo Consiglio dei ministri ha risposto: “Sicuramente”.
(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments