Coronavirus, scontri anti-divieti a Roma: ultrà bresciano nei guai

Il provvedimento è arrivato nella giornata di ieri in seguito alle indagini della digos e della procura di Roma in merito a quanto accaduto nel giugno dello scorso anno

0
Carabinieri in azione
Carabinieri in azione

Un tifoso del Brescia, residente a Chiari, è stato destinatario di una misura di obbligo di dimora e di firma in seguito a quanto accaduto nel giugno dello scorso anno nella Capitale. Il provvedimento è arrivato nella giornata di ieri in seguito alle indagini della Digos e della procura di Roma.

Il 6 giugno del 2020 in città si era tenuta una manifestazione per protestare contro i provvedimenti adottati dal Governo per contrastare il Covid. Ma durante l’iniziativa, secondo la ricostruzione degli inquirenti, avvennero scontri e disordini nella zona del Circo Massimo. In particolare il tifoso bresciano, un 23enne già conosciuto alle forze dell’ordine, sarebbe stato ripreso tra le 300 persone che hanno lanciato bottiglie di vetro, petardi e sassi contro la stampa. Il clarense sarebbe inoltre tra coloro che avrebbero ingaggiato uno scontro frontale con i Carabinieri.

Nove in tutto le misure cautelari prese verso i manifestanti “violenti” che avevano preso parte all’evento organizzato da ambienti ultrà vicini alla destra radicale.

CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 1 Maggio 2021 19:07

 

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome