Riqualificazione via Milano, da lunedì 26 via ad una nuova fase di lavori

Per consentire la realizzazione dei lavori sarà mantenuto l’attuale senso unico nel tratto della via compreso tra via Stoppani e via Villa Glori, in uscita della città (direzione ovest)

0
Lavori - foto da Comune di Brescia
Lavori in via Milano 140 - foto da Comune di Brescia

Continuano, nell’ambito del progetto Oltre la Strada, i lavori di riqualificazione di via Milano.

Nei giorni scorsi si è concluso il cantiere che ha interessato il tratto di via Villa Glori compreso tra via Milano e la ferrovia Brescia-Iseo, con la riqualificazione del marciapiede sul lato est la predisposizione del nuovo impianto di illuminazione. Nelle prossime settimane su via Villa Glori si provvederà alla sostituzione dei pali dell’illuminazione e all’asfaltatura del marciapiede sul lato est, oltre a puntuali interventi di abbattimento delle barriere architettoniche sul marciapiede in lato ovest.

Da lunedì 26 aprile inizierà una nuova fase della riqualificazione di via Milano, con la prosecuzione dei lavori nel tratto compreso tra via Villa Glori e via Stoppani: fino al 16  maggio sarà interessato il lato sud di quel tratto di via; dal 17 maggio e fino al 13 giugno sarà invece interessato il lato nord dello stesso tratto di via.

Per consentire la realizzazione dei lavori sarà mantenuto l’attuale senso unico nel tratto della via compreso tra via Stoppani e via Villa Glori, in uscita della città (direzione ovest).

Nei tratti interessati dal cantiere non sarà consentita la sosta, mentre saranno sempre garantiti in sicurezza gli accessi pedonali e carrai.

Il cantiere di A2A Ciclo Idrico finalizzato al rifacimento delle reti tecnologiche, attualmente in corso in corrispondenza delle vie Nullo e Pascoli, sarà ultimato nei prossimi giorni, così da consentire la riapertura al in entrambi i sensi di marcia del tratto di via Milano compreso tra via Stoppani e via Pascoli.

Dalla prossima settimana i lavori di rifacimento delle reti tecnologiche da parte di A2A si sposteranno sul tratto di via Milano compreso tra i civici 71 e 83 (ex Ideal).

 

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2021 17:20

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome