L’erotismo e la scoperta dei sensi, esce “I Bagnanti” di Rocco Anelli

0
FOTO DA FEED AUTOMATICO ITALPRESS

ROMA (ITALPRESS) – Cosa sono l’erotismo e la scoperta dei sensi per dei ragazzi tra l’adolescenza e l’età adulta? I bagnanti cercano disperatamente di diventare grandi, attraverso prove di coraggio e riti di iniziazione. L’acqua e la luce, simboli di rinascita e catarsi, aiuteranno i ragazzi a lavarsi e a disfarsi di un’immaturità che essi indossano orgogliosamente, sotto forma di nomignoli.
“I bagnanti”, di Rocco Anelli (Les Flàneurs Edizioni) è una piccola galleria di opere d’arte con un ideale protagonista comune, che unisce le storie di statue, dipinti e affreschi in un’unica narrativa.
Come lo stesso autore afferma è “un romanzo involontario, scritto dagli stessi personaggi che racconta”.
Rocco Anelli (Bari, 1998) si è laureato con pieni voti in Film e Media Digitali presso l’American University of Rome. E’ Maestro in canto lirico, compone musiche per film, utilizzate anche in cortometraggi del Columbia College di Chicago.
(ITALPRESS).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.