Cocaina nascosta nella cantina di un locale, arrestato per spaccio

L'italiano, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato arrestato e trattenuto nelle Camere di Sicurezza del Comando, in attesa del processo per direttissima

0
Polizia Locale Brescia - foto redazione Bsnews.it
Polizia Locale Brescia - foto redazione Bsnews.it

È stato colto in flagranza di reato l’uomo che gli agenti della Locale di Brescia hanno arrestato ieri in via Rose per di stupefacenti.

Grazie a precedenti azioni investigative, il Comando di va Donegani aveva deciso di tenere sotto osservazione un locale di via Rose, che era già stato sottoposto in passato a operazioni antidroga, dove erano stati osservati movimenti sospetti. Ieri sera una pattuglia ha deciso di procedere con un’ispezione e dopo gli accertamenti di routine sulle superfici pubbliche, gli agenti si sono fatti accompagnare da due persone presenti nel locale nella cantina. Qui gli agenti si sono accorti della presenza di ritagli di cellophane e tracce di polvere bianca su un tavolino, vicino al quale si trovava anche un bilancino di precisione e un attrezzo utilizzato per sminuzzare marijuana.

Per poter individuare la sostanza stupefacente in maniera più agevole è intervenuta anche l’unità cinofila, grazie alla quale, vicino al quadro idraulico, è stato scoperto un sacchetto contenente 17 grammi di cocaina.

Una delle persone che avevano accompagnato la pattuglia in cantina, un italiano, ha ammesso di essere il proprietario della droga e degli altri strumenti trovati nella stanza. Nel vano scale, adiacente alla cantina, sono stati inoltre scoperti due rilevatori di “cimici”, sequestrati dagli agenti assieme al resto. A quel punto gli uomini della Polizia Locale hanno ispezionato anche l’abitazione dell’italiano, dove sono stati trovati altri sei grammi e mezzo di hashish sopra il frigorifero. L’italiano, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato quindi arrestato e trattenuto nelle Camere di del Comando, in attesa del processo per direttissima.

 

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL CELLULARE LE NEWS PIU’ IMPORTANTI DI BRESCIA E PROVINCIA E LE INFORMAZIONI DI SERVIZIO (INCIDENTI, ALLERTE SANITARIE, TRAFFICO E ALTRE INFORMAZIONI UTILI) ISCRIVENDOTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 2 Maggio 2021 21:03

 

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome