Fermato dai vigili fornisce un nome falso: le scuse di papà non bastano, 17enne denunciato

I fatti sono accaduti nella provincia di Bergamo: il giovane, di origine straniera, era stato fermato con alcuni amici dagli agenti della Locale - allertati dai residenti della zona - mentre consumava superalcolici in strada

0
Polizia locale
Polizia locale

Un giovane di 17 anni è stato denunciato alla Procura dei minori di Brescia per aver fornito false generalità ai vigili.

I fatti sono accaduti nella provincia di Bergamo: il giovane, di origine straniera, era stato fermato con alcuni amici dagli agenti della Locale – allertati dai residenti della zona – mentre consumava superalcolici in strada. Ma alla vista delle forze dell’ordine il 17enne ha cercato di allontanarsi , una volta raggiunto, ha risposto di non avere documenti, fornendo generalità poi risultate false.

Per questo è stato portato al comando, dove – messo alle strette – ha fornito il numero di telefono del padre. Inutili i rimproveri del genitore e le scuse: il giovane – riferisce Bergamonews – è stato denunciato per la violazione dell’articolo 496 del codice penale.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL CELLULARE LE NEWS PIU’ IMPORTANTI DI BRESCIA E PROVINCIA E LE INFORMAZIONI DI SERVIZIO (INCIDENTI, ALLERTE SANITARIE, TRAFFICO E ALTRE INFORMAZIONI UTILI) ISCRIVENDOTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 2 Maggio 2021 11:24

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome