⚽️⚽️⚽️⚽️ Il Brescia vince anche a Monza: ora ci si gioca la serie A ai playoff!

Il match non è stato facile e il Monza ha anche centrato due volte il legno, ma decisive, nella ripresa, sono state le reti di Ayè e Mangraviti

0
Monza-Brescia: 0-2

Il Brescia se la gioca fino all’ultimo. Con una prova convincente, soffrendo, le rondinelle di Clotet hanno chiuso il campionato con altri tre punti ed ora sono pronti a giocarsi la promozione nella massima serie ai playoff. Una sfida difficile, visto il livello degli avversari, ma non impossibile vista la condizione di forma della squadra, protagonista di un finale di stagione davvero convincente.

Il match parte in maniera equilibrata, ma la prima vera occasione – al 14′ – è per il Monza, che con Frattesi colpisce la traversa. E quattro minuti più tardi i padroni di casa sono ancora pericolosi nell’area bresciana, ma Bettella manca il colpo. Brescia si rivede al 28′ con Donnarumma, ma il suo tiro dal limite è poca cosa. Il Monza risponde subito con Colpani, ma la saracinesca regge. Nel finale di tempo si vede poco: le rondinelle pungono con Bjarnason senza essere pericolose: si va al riposo sullo 0-0.

Nella ripresa, Brescia si vede al 7′, ma in area nessuno è pronto sul ponte di Van de Looi. Al 15′ una svolta: il monzese Bellusci viene espulso per doppia ammonizione e le rondinelle passano in superiorità numerica. Ma al 18′ Joronen è costretto agli straordinari per salvare la porta sul tiro-cross beffardo di Frattesi. Al 24′, però, le rondinelle passano in vantaggio e la firma della rete è del solito Ayè (alla rete numero 16 in campionato), anche se stavolta si tratta di un colpo fortuito, perché l’attaccante bresciano devia in rete con la schiena il tiro di Jagiello. Poco conta: è 0-1. I brividi, però, non mancano e il Monza pochi secondi dopo centra la traversa con Frattesi. Al 30′ entra anche l’ex Balotelli (per D’Alessandro), che due minuti dopo è già pericoloso. Al 32′, però, le rondinelle raddoppia con Mangraviti, che la devia in rete su calcio d’angolo (0-2). E’ fatta.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL CELLULARE LE NEWS PIU’ IMPORTANTI DI BRESCIA E PROVINCIA E LE INFORMAZIONI DI SERVIZIO (INCIDENTI, ALLERTE SANITARIE, TRAFFICO E ALTRE INFORMAZIONI UTILI) ISCRIVENDOTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 13 Maggio 2021 03:26

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome