⚽️⚽️⚽️ Brescia sconfitto dal Cittadella: il sogno della serie A è già finito

Finisce al primo turno dei playoff il sogno del Brescia Calcio di conquistare i playoff. Finisce per poco, con una rete realizzata al 40' del primo tempo e senza miracoli nella ripresa.

0
Cittadella-Brescia: 1-0

Finisce al primo turno dei playoff il sogno del Brescia Calcio di conquistare i playoff. Finisce per poco, con una rete realizzata al 40′ del primo tempo da Proia e senza miracoli nella ripresa. Finisce, forse, come era giusto per quanto visto sul campo nei novanta minuti e durante l’intera stagione.

LA CRONACA

Il match inizia con mezz’ora di ritardo per problemi alla Var. Le rondinelle scendono in campo motivate e in un paio di occasioni pungono con Ayè, Bjarnason e Donnarumma. Al 18′, quindi, Cittadella perde Beretta per uno stiramento e al 26′ Branca tocca con il braccio dopo il colpo di testa di Cistana, ma non c’è rigore. I veneti si fanno vivi tre minuti più tardi con un calcio da fuori di Iori che si spegne a fondocampo. Al 38′, quindi, la prima vera occasione per il Brescia: Ayè ci prova da buona posizione, ma il portiere c’è. E due minuti più tardi arriva il vantaggio del Cittadella, con un colpo di testa di Proia su cui Van de Looi non riesce ad arrivare.

La ripresa riparte in salita. E i padovani potrebbero raddoppiare già al 3′ con Rosafio. Poi, al 5′, Karacic ha una buona occasione di pareggiare i conti, ma Kastrati para. Clotet prova a cambiare le carte con una doppia sostituzione: escono Jagiello e Van de Looi, entrano Ragusa e Pajac. Ma è ancora Cittadella a sfiorare il bis. Al 28′ Brescia sfiora il pari. Martella crossa per Ayè, che manda poco sopra la traversa. Tre minuti ed è Gargiulo, sul fronte opposto, a rendersi pericoloso. L’ultima occasione degna di nota è al 47′: sugli sviluppi di un corner, Bjarnason ha una grande occasione per azzerare il cronometro, ma il pallone si perde sul fondo insieme ai sogni del Brescia.

Cittadella-Brescia 1-0

Cittadella: Kastrati; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Daniele Donnarumma; Vita (25′ st Pavan), Iori, Branca (25′ st Gargiulo); Proia; Beretta (19′ pt Rosafio; dal 37′ st Baldini), Tsadjout (37′ st Ogunseye). A disposizione: Maniero, Perticone, Camigliano, D’Urso, Smajlaj, Mastrantonio, Cassandro. Allenatore: Venturato.

Brescia: Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Martella; Labojko (44′ st Spalek), Van de Looi (19′ st Pajac), Jagiello (19′ st Ragusa); Bjarnason; Ayé, Alfredo Donnarumma. A disposizione: Andrenacci, Mateju, Semprini, Bisoli, Papetti. Allenatore: Clotet.

Arbitro: Pezzuto di Lecce.

Rete: 40′ pt Proia.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL CELLULARE LE NEWS PIU’ IMPORTANTI DI BRESCIA E PROVINCIA E LE INFORMAZIONI DI SERVIZIO (INCIDENTI, ALLERTE SANITARIE, TRAFFICO E ALTRE INFORMAZIONI UTILI) ISCRIVENDOTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 16 Maggio 2021 15:13

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome